Depilazione Schiena

Depilazione Schiena Uomo

La Depilazione Schiena Uomo è una delle richieste più diffuse: sono sempre di più gli uomini che si rivolgono ai centri estetici per l’eliminazione dei peli presenti sulle loro schiene. Infatti, se le donne hanno sicuramente la necessità di depilare le gambe, l’inguine e i baffetti, gli uomini spesso si ritrovano ad avere peli superflui a livello della schiena e delle spalle. Questo perché, a livello ormonale, la loro distribuzione della peluria in eccesso è diversa rispetto a quella del pubblico femminile.

La Depilazione Schiena Uomo

può essere effettuata sicuramente con tecniche diverse, in grado di incontrare le esigenze di ogni tipo di maschio, da quello più delicato a quello che voglia puntare su un effetto duraturo e definitivo tipo Laser o luce pulsata. Nel nostro Centro Estetico Indaco utilizziamo la ceretta al Biossido di Titanio che si caratterizza per il classico colore rosa e che consente di trattare anche le pelli maggiormente delicate, raggiungendo un risultato professionale già al primo strappo.

Contattami tramite WhatApp

mandami un messaggio veloce tramite WhatsApp Ti rispondo il prima possibile. Grazie.

Peli sulla schiena

I peli sulla schiena possono dare veramente fastidio, sia dal punto di vista igienico che da quello estetico. Ad oggi la tendenza è quella di apparire con una pelle liscia e senza peli, non solo per le donne, ma anche per gli uomini, e anche loro ritengono che i peli superflui sulla schiena siano poco attraenti.

Per fortuna sbarazzarsi dei peli sulla schiena e sfoggiare una pelle liscia è possibile, grazie a soluzioni come la ceretta o altre all’avanguardia come la luce pulsata. Si tratta di soluzioni accessibili, nel caso della ceretta temporanea ma efficace, mentre la luce pulsata è duratura nel tempo.

Chiunque può scegliere la soluzione più congeniale e più vicina alle proprie esigenze, basta affidarsi a professionisti specializzati per avere la garanzia di ottenere ottimi risultati.

Ceretta schiena uomo

La ceretta è fra i trattamenti migliori per depilare la schiena, sia perché è efficace e lascia la pelle liscia, ma anche perché assicura una ricrescita sempre più debole dei peli. Il trattamento deve essere eseguito da un professionista che sa come stendere la cera in direzione del pelo e strappare contropelo.

Inoltre, affidarsi ad un estetista esperto vuol dire eseguire anche degli accorgimenti specifici prima di sottoporsi al trattamento, utili per ammorbidire la pelle.

L’effetto della ceretta dura almeno 4 settimane, quindi è duraturo e permette di sfoggiare una schiena senza peli a lungo. Richiesto da molti uomini che praticano sport, ma anche quando devono andare in vacanza per avere un aspetto migliore, la ceretta sulla schiena assicura una pelle morbida e vellutata, e la procedura richiede anche poco tempo.

Depilazione Spalle Uomo

Spesso, insieme alla Depilazione Schiena Uomo, viene richiesta anche la Depilazione Spalle uomo. Non tutti gli uomini hanno i peli sulle spalle, così come sulla schiena, e questa zona può essere, quindi, parte di un trattamento opzionale. In molti casi, la Depilazione Spalle Uomo non viene fatta pagare a parte e consente di completare il lavoro fatto sulla schiena così da potersi mostrare senza problemi al mare o, comunque, durante le calde giornate estive.

Infatti, spesso i peli sulle spalle arrivano a coprire anche la parte del collo e del trapezio, con risultati estetici non apprezzati da molti uomini. Per il trattamento dei peli sulle spalle possono essere utilizzate le stesse tecniche che si potranno usare in tutte le altre parti del corpo: dalla ceretta sino ai sistemi di depilazione duratura e definitiva.

Tra questi devono sicuramente essere menzionati la Depilazione Laser e la Depilazione a Luce pulsata, entrambe valide, servizio di qualità offerto nel nostro Centro tramite una nostra Professionista Fre Lance.

Entrambe le tecniche consentono di colpire direttamente la matrice del pelo, indebolendolo e facendolo cadere, tuttavia la luce pulsata è meno aggressiva rispetto al laser e, dopo le prime sedute, si potrà notare ancora un ritorno della peluria, che comunque diminuirà a livello sia di quantità sia di spessore. Anche nel caso della ceretta il risultato sarà comunque duraturo, in quanto, tra un trattamento e l’altro, potrà passare anche un mese e, pian piano, i peli inizieranno ad indebolirsi e a diminuire a livello di quantità.

Depilazione Uomo Schiena, le tecniche più durature

La Depilazione Uomo Schiena può essere effettuata con la ceretta, ma si possono prendere in considerazione anche tecniche più durature, che consentiranno di intervenire sul ciclo di nascita e crescita dei singoli peli. La prima tecnica, che si trova ormai in tantissimi centri estetici, è la depilazione tramite l’uso di apparecchi a luce pulsata. Questi apparecchi emettono flash di luce che arrivano a raggiungere il bulbo pilifero, riuscendo ad inibire la crescita dei peli e a farli cadere.

Grazie alla luce pulsata possono essere trattate zone anche ampie, come la schiena, che richiederanno, ovviamente, dei trattamenti e delle sedute consecutive poter coprire un’area grande come la parte posteriore del busto. All’inizio la luce pulsata consentirà di allungare di molto il tempo di crescita dei peli, dando la possibilità di diradare sempre di più le sedute, sino ad arrivare alla possibilità di fare solo un “richiamo” una volta o due all’anno, per evitare che i peli continuino a ricrescere. La luce pulsata non va a danneggiare la pelle in quanto è molto precisa e arriva direttamente al bulbo pilifero.

Peli schiena

Eseguire la ceretta per eliminare peli dalla schiena presso un centro estetico specializzato, assicura risultati migliori e senza rischi. I vantaggi di affidarsi a personale competente ed esperto per eliminare i peli dalla schiena in totale sicurezza in questa zona del corpo sono innegabili.

Per cominciare, un estetista esperta sa quale ceretta deve utilizzare per eseguire il trattamento e come deve applicarla per evitare che possa causare dolore e fastidi. Inoltre, si ha anche la sicurezza di un trattamento eseguito con il massimo dell’ igiene e con tutte le precauzioni possibili per evitare irritazioni e soprattutto la ricrescita di peli incarniti.

Il risultato è una schiena liscia e bella da vedere, senza peli e anche senza aree infiammate, proprio perché il professionista è abile nell’eseguire il trattamento e conosce tutti i punti deboli del corpo.

Schiena uomo

La schiena uomo è una parte del corpo che come tutte le altre richiede cura per mantenerla sempre curata. Spesso a comprometterne l’estetica è la presenza di peli irsuti e cespugliosi, che la fanno apparire sgradevole. Per questo molti uomini ricorrono alla depilazione schiena, e sono in tanti a sottoporsi al trattamento, sia per motivi estetici che per motivi di igiene.

Per chi pratica sport è quasi d’obbligo avere una schiena pulita e libera di peli e per questo fra gli sportivi il trattamento è molto diffuso. Oltre alla ceretta, sono anche in tanti a scegliere il trattamento con luce pulsata per togliere i peli della schiena e far durare il trattamento ancora più a lungo, tanto da farlo diventare permanente.

Anche la Depilazione Uomo Schiena

con il Laser darà ottimi risultati, ancora più duraturi rispetto a quelli previsti per la luce pulsata. Il laser arriverà in profondità e andrà a colpire la matrice del pelo, essendo “attirato” dalla melanina che lo colora. Per questo i peli scuri saranno i più facili da trattare con il laser rispetto a quelli più chiari.

La depilazione laser è praticamente indolore, così come la luce pulsata, e può essere molto ben tollerata anche da chi abbia poca resistenza. Ovviamente, entrambi i tipi di tecniche per la Depilazione Uomo Schiena dovranno essere messi in pratica solo da personale specializzato, non potendo dare dei risultati durante un uso puramente domestico. Anche nel caso del laser si arriverà gradualmente al risultato, che sarà comunque di tipo definitivo.

Epilazione Schiena Uomo

Più che di semplice depilazione bisognerebbe, con riferimento a tutte queste tecniche, parlare di Epilazione Schiena Uomo. Infatti, la depilazione indica tutte le tecniche di eliminazione dei peli, anche quelle di scarsa durata come le creme e i rasoi, mentre l’epilazione si riferisce a tutti i sistemi di eliminazione dei peli che agiscono direttamente sulle loro radici e li estirpano.

L’Epilazione Schiena Uomo come anche la  depilazione alla schiena   oggi è sempre più richiesta, sia da chi debba sempre essere a posto per il proprio lavoro, come accade a modelli e attori, sia da persone comuni, che vogliono poter eliminare un difetto con il quale abbiano dovuto convivere per anni.

Per arrivare a dei risultati che siano in grado di soddisfare la persona che abbia bisogno della depilazione sarà sufficiente rivolgersi al nostro Centro Estetico cliccando sul bottone sottostante.

PRENOTA !!!

Una nostra esperta sarà a Tua completa disposizione e Ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri tanti servizi.

Contattami tramite WhatApp

mandami un messaggio veloce tramite WhatsApp Ti rispondo il prima possibile. Grazie.