Depilazione per Uomo, i metodi alternativi alla ceretta
Si è già specificato come la Depilazione per Uomo non comprenda solamente la ceretta come metodi utilizzati all’interno dei centri estetici. Infatti, nel nostro CENTRO ESTETICO è presente anche la LUCE PULSATA, gestita direttamente da una Professionista del settore, un sistema grazie al quale il bulbo pilifero viene attaccato direttamente e viene inibita la crescita dei peli dalla matrice.
La LUCE PULSATA come indica il suo stesso nome,
viene realizzata mediante l’emissione di flash di luce da parte di una specifica macchina, che andranno a toccare la melanina della quale viene composto il pelo: per questo più i peli sono scuri più sarà facile che questi vengano danneggiati grazie all’utilizzo della luce pulsata.
Allo stesso modo, la luce pulsata non danneggia la pelle circostante, in quanto il suo impiego è molto preciso e non si “espande” oltre l’area da trattare.
Oltre la luce pulsata per la Depilazione per Uomo nel nostro CENTRO ESTETICO trovi anche il LASER DIODO 808 Tedesco, un macchinario Professionale di ultimissima generazione anch’esso adoperato dalla Professionista presente nell’Istituto.
Il LASER consentirà di raggiungere
risultati più immediati, in quanto la profondità alla quale esso riesce ad arrivare è maggiore rispetto a quella della luce pulsata. Per far funzionare l’applicazione del laser sarà necessario l’uso di un gel, che verrà utilizzato solo sulla parte da trattare. Successivamente si inizierà la seduta, che potrà durare da pochi minuti sino a 40-45 in totale, a seconda dell’ampiezza dell’area da trattare.
In entrambi i casi, visti i macchinari utilizzati e la necessità che il personale si dedichi per molto tempo al trattamento, la Depilazione per Uomo costa di più rispetto a quella che viene realizzata con la ceretta, ma questa durerà nel tempo e, gradualmente, porterà alla eliminazione totale e definitiva della peluria, e comunque prima di prenotare il trattamento offriamo la possibilità di effettuare una consulenza GRATUITA con la Professionista per determinare il costo e la riuscita del trattamento.
Inoltre, questi metodi non sono considerati particolarmente invasivi e sono sicuramente maggiormente indolori rispetto alla ceretta, che può non essere gradita da chi abbia una soglia del dolore più bassa rispetto alla media.