Depilazione Gambe Uomo

La Depilazione Gambe Uomo è un intervento sempre più richiesto da tanti maschi, che preferiscono mostrare, soprattutto in estate, gambe lisce e senza peli.

depilazione gambe uomo

Sicuramente, la Depilazione Gambe Uomo,

che un tempo era riservata agli sportivi (come ciclisti e calciatori) oggi sta conquistando sempre di più anche le persone comuni, che decidono di intervenire affidandosi al nostro Centro di Estetica Indaco per avere un risultato che sia duraturo nel tempo e anche particolarmente accurato.
I vantaggi che vengono offerti dalla Depilazione gambe uomo sono molti, poiché vanno dalla maggiore igiene alla possibilità di avere un’abbronzatura molto più omogenea durante le proprie vacanze.

Epilazione Gambe Uomo

All’interno del nostro Centro viene eseguita l’ Epilazione Gambe Uomo, un trattamento che sarà possibile realizzare con tecniche differenti. Infatti, tanti si affidano a sistemi di Epilazione Gambe Uomo che vengono messi in pratica con la ceretta. Nel nostro Istituto usiamo la ceretta al TITANIO la più soft che c’è sul mercato, molto indicata e consigliata per pelli sensibili. Cera in grado di dare risultati molto duraturi nel tempo e anche capaci di rispettare la pelle.

Oltre alla ceretta, l’ Epilazione Gambe Uomo comprende anche i sistemi di eliminazione della peluria di tipo definitivo, con la luce pulsata ed il laser, macchinari esistenti nel nostro Centro.

Depilazione Uomo Corpo

Oltre alla Depilazione Gambe Uomo tanti maschi richiedono sempre di più la Depilazione Uomo Corpo, che può comprendere contemporaneamente aree differenti: dalle gambe, al petto, alla schiena. La Depilazione Uomo Corpo consentirà anche ai ragazzi più irsuti di potersi mostrare senza vergogna in spiaggia, in piscina e anche ai propri partner, senza avere problemi di insicurezza.

Inoltre, se ben eseguita, la Depilazione Uomo Corpo darà la possibilità a chi vi si sottoporrà di vedere, pian piano, i propri peli diminuire sia nel numero sia nello spessore, dovendo ricorrere sempre di meno a trattamenti estesi, e potendo solo fare qualche “ritocco” nel caso in cui questo si renda necessario.

Depilazione Braccia Uomo

Una delle parti per le quali la Depilazione Uomo viene maggiormente richiesta è costituita dalle braccia. La Depilazione Braccia Uomo consentirà a tanti maschi di avere finalmente braccia lisce e capaci di attirare l’attenzione di potenziali partner che amino la raffinatezza. La Depilazione Braccia Uomo può comprendere solo l’avambraccio o tutta la loro lunghezza, dai polsi sino alle spalle. L’intervento, e la sua estensione, dipenderanno molto dalla quantità di peluria presente e dalle richieste del cliente, che magari vorrà poter mostrare con orgoglio i propri muscoli senza la presenza di fastidiosi peli. La Depilazione Braccia Uomo viene in genere eseguita, nel nostro CENTRO, mediante l’utilizzo della ceretta, con applicazioni differenziate in relazione alla tecnica usata.

Tuttavia, sempre più uomini si rivolgono al nostro Centro specializzato per poter ottenere risultati definitivi, grazie all’utilizzo di due macchinari di ultima generazione LUCE PULSATA e LASER DIODO 808.

Depilazione Indolore Uomo

Uno dei motivi per i quali gli uomini spesso si tengono alla larga dalla depilazione è la paura del dolore. Le donne, infatti, fin dalla giovanissima età si sottopongono a cerette e altri trattamenti per l’eliminazione dei peli superflui, iniziando a fare l’abitudine all’uso di queste tecniche.
I maschi, invece, non sono così avvezzi a questi interventi, e sono spesso molto restii a provarli, rimanendo piuttosto con i propri peli. Forse questi uomini non conoscono le tecniche di Depilazione Indolore Uomo, che consentono sia di eliminare la peluria sia di non provare dolore. La ceretta potrà certamente essere fastidiosa, anche se tante donne non la descrivono proprio come dolorosa. Gli uomini, però, trovano in tanti casi che la ceretta sia troppo invasiva.

La Depilazione Indolore Uomo viene, invece, eseguita attraverso l’utilizzo di macchinari specifici, come quelli per la Luce Pulsata. Questo tipo di Epilazione Permanente Uomo va ad agire direttamente sulla matrice del pelo, che si trova alla base del follicolo dal quale la peluria nasce, e inibisce proprio la nascita dello stesso. L’energia costituita sotto forma di luce viene direttamente catturata dalla melanina, cioè dal pigmento che la pelle produce, e viene successivamente trasformata in calore. Sarà proprio il calore a colpire quella che è la matrice del pelo, inibendone la crescita.

La Depilazione Indolore Uomo eseguita con macchinari non è solo molto più duratura nel tempo, ma è anche assolutamente sicura. Infatti, le macchine consentono di individuare la singola area da trattare e il raggio di luce viene diretto solo verso il bulbo pilifero, e non nella direzione della pelle circostante. Il risultato di questo tipo di depilazione potrà variare a seconda del tipo di pelo, della pelle della persona e anche della singola tecnica utilizzata.

Prenota la tua consulenza GRATUITA con la nostra Professionista presente presso Estetica Indaco cliccando sul pulsante sottostante.