Ceretta Antidolore

CERETTA INDOLORE
5 (cinque) FASI della nostra NUOVA EPILAZIONE "Zim"
ceretta antidolore
GEL PRE-DEPILAZIONE

Ceretta antidolore

Ceretta antidolore. Una nuova soluzione per una depilazione indolore: ZIM, esclusivo trattamento per una epilazione dolce e duratura. ZIM è un innovativo metodo di epilazione che si differenzia rispetto a quelli tradizionali in quanto riesce a soddisfare il bisogno di depilarsi senza provare dolore: niente peli e zero sofferenza, il sogno di chiunque.

Con il metodo di depilazione ZIM la pelle viene protetta prima e dopo l’epilazione, evitando fastidiose follicoliti e rossori. Sempre grazie a questo approccio innovativo, il pelo tende a crescere molto più lentamente ed a diventare più morbido di depilazione in depilazione. Come funziona questo nuovo trattamento per la depilazione?

ceretta antidolore
CERA LIPOSOLUBILE

La ceretta è preceduta da una fase preparatoria della pelle a base di massaggi con gel colloidale ZIM pre-epilazione sulla parte da trattare.

Il gel ha una doppia funzione: ‘pellicolante’ con filmogeni naturali così da ridurre al minimo il contatto pelle-cera; attivante, così da idratare la pelle in profondità consentendo una più rapida estirpazione del pelo nella sua interezza, senza che si spezzi.

ceretta antidolore
ATTIVATORE ENZIMATICO

Ceretta antidolore

La cera epilatoria ZIM è una cera liposolubile arricchita con polveri di biossido di titanio e talco che le conferiscono una morbidezza applicativa anche a basse temperature, il che la rende ideale per le pelli più sensibili.
Dopo aver epilato la zona desiderata, si procede applicando l’attivatore ZIM a base di enzimi proteolitici che agiscono a livello della papilla germinativa del pelo combinando l’azione di svilimento e indebolimento del pelo stesso. Tutto ciò garantisce una epilazione più duratura oltre che meno dolorosa.

ceretta antidolore
OLIO LENITIVO

Si procede poi ad applicazione di Olio Dopocera ZIM, prodotto vitaminico a base di acidi grassi essenziali che rimuove eventuali residui di cera rispettando i tessuti e donando morbidezza alla pelle.

L’ultimo passaggio riguarda l’applicazione dell’emulsione post-epilazione ZIM, un prodotto ricco di sostanze lenitive e zinco chelato per ristabilire i parametri fisiologici della pelle e ridurre il rischio di follicoliti o rossori causati dallo stress termico e meccanico di una depilazione.

ceretta
GEL POST-DEPILAZIONE

Ceretta

Ecco perché ZIM è un trattamento ceretta indolore sia per la depilazione maschile sia quella femminile, lascia la pelle morbida, idratata, non arrossata anche dopo un depilazione. Una volta eseguito, il trattamento può anche essere ripetuto a casa per mantenimento dei risultati: è possibile applicare il gel colloidale sulla zona trattata fin dal giorno successivo al trattamento di epilazione. Il tutto in modo semplice ed immediato, con un leggero massaggio.

Questo gel colloidale ZIM da usare a casa è un prodotto a base di zinco chelato che protegge la pelle e ne favorisce l’azione enzimatica evitando rossori e irritazioni.